Centro Autorizzato Move-IN Rozzano

Centro Installazione Scatole Nere Move-In​

Officina Ranghetti a Rozzano è una delle officine convenzionate con Regione Lombardia a Rozzano per l’installazione del dispositivo MoVe-In (Monitoraggio Veicoli Inquinanti), la scatola nera che consente una deroga ai veicoli che altrimenti dovrebbero essere fermi per blocco del traffico in alcune zone della Regione e per alcuni orari.

I cittadini, privati o attività commerciali, che sono proprietari di veicoli inquinanti con motorizzazioni a benzina Euro 0 e diesel Euro 0,1,2,3, grazie al dispositivo Move-IN possono comunque percorrere una soglia di chilometri all’anno, anche nei periodi in cui non potrebbero circolare a causa delle limitazioni imposte dalle ordinanze comunali.

Move-in è il progetto sperimentale con il quale sono promosse modalità innovative per il controllo delle emissioni degli autoveicoli attraverso il monitoraggio delle percorrenze, tenendo conto dell’uso effettivo del veicolo e dello stile di guida adottato.

Aderire a Move-In richiede solo pochi minuti:
basterà collegarsi al link: https://www.movein.regione.lombardia.it/movein, e seguire la procedura.
Ricorda:
– la richiesta deve essere effettuata con SPID o CIE da parte dell’intestatario dell’auto
– al termine della richiesta Salva e Stampa il modulo d’adesione

In quanto centro di installazione autorizzato, una volta ricevuta la conferma di adesione avrete la possibilità di prenotare direttamente online il montaggio del dispositivo Move in presso la nostra officina.

Caricamento in corso…
Scroll to Top